Uma Thurman sarà la protagonista di Suspicion, il remake americano della serie israeliana False Flag che verrà realizzato per Apple TV+.

Il progetto è un thriller in cui si racconta quello che accade dopo il rapimento del figlio di un’importante donna di affari americana, ruolo affidato a Uma. Il ventunenne Leo viene rapito mentre si trova in un hotel di New York e il video dei drammatici momenti viene condiviso online, diventando virale. Quattro cittadini britannici che alloggiano nella struttura diventano i principali sospettati, ma potrebbero essere colpevoli solo di trovarsi al momento sbagliato nel posto sbagliato.

La serie verrà prodotta da Keshet Productions, che ha realizzato la serie originale. Rob Williams avrà il ruolo di showrunner, mentre alla regia ci sarà Chris Long e alla produzione Darin McLeod.
Lo show originale era stato creato da Amit Cohen e Maria Feldman. La messa in onda si è svolta nel 2015 su Channel 2 e al centro del racconto c’erano cinque persone che si ritrovano improvvisamente implicati in un rapimento dopo la scomparsa del Ministro della Difesa Iraniano. In tv vengono comunicati i loro nomi e condivise le loro foto, ritrovandosi così alle prese con gli intrighi del governo, il Mossad e accuse.

Che ne pensate della scelta di Uma Thurman come star di Suspicion? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili