Giungono ottime notizie per i fan di The 100, serie arrivata all’ultima stagione. Come già sapete, l’emergenza legata al COVID-19 sta mettendo in difficoltà diversi paesi, ragion per cui molte produzioni televisive sono state sospese a tempo indeterminato.

Tuttavia poche ore fa è giunta una notizia positiva dal set della serie di The CW, dato che l’autrice Kim Shumway ha annunciato che le riprese dell’ultima stagione dello show sono state ultimate. La Shumway ha ringraziato tutti coloro che hanno lavorato alla serie, dagli attori ai registi, dagli autori ai membri della troupe e ha concluso il messaggio scrivendo che” #The100 è completo”. Potete leggere il post che ha pubblicato su Twitter direttamente qui di seguito

Nel corso della settima stagione della serie ci sarà anche un episodio che farà da pilot allo spinoff di cui si parla da tempo. Nel suddetto, gli eventi saranno ambientati 97 anni prima di quanto mostrato nella serie madre e il racconto inizierà con la fine del mondo, ovvero l’apocalisse nucleare che ha spazzato via quasi tutti gli esseri umani dalla Terra. Al centro della trama ci saranno i sopravvissuti che devono imparare ad affrontare un mondo pericoloso e lottare per creare una società nuova e migliore dalle ceneri di quella precedente.

Siete felici di sapere che la produzione dell’ultima stagione di The 100 è stata ultimata? Ditecelo nei commenti!

Via SpoilerTV