Kylie Bunbury è entrata a far parte del cast della serie The Big Sky, la nuova serie sviluppata e prodotta da David E. Kelley per ABC.

Il progetto si ispira al romanzo The Highway, il primo scritto da C.J. Box con protagonista il personaggio di Cassie Dewell. Nel thriller la detective privata Cassie Dewell, ruolo affidato a Bunbury, unisce le forze con l’ex poliziotta Jenny Hoyt (Katheryn Winnick) per andare alla ricerca di due sorelle che sono state rapite da un camionista lungo una remota autostrada nel Montana. Quando scoprono che non sono le uniche ragazze scomparse nell’area devono correre contro il tempo per fermare il killer prima che venga portata via un’altra donna.

Il personaggio di Kylie viene descritto come un’ex cavallerizza da rodeo che è diventata una detective privata. Cassie lavora con Cody Hoyt (Ryan Phillippe), alla Hoyt and Dewell, ed è pronta a lasciarsi coinvolgere nel caso delle ragazze scomparse.

Tra i membri del cast ci sono anche Brian Geraghty, John Carroll Lynch e Dedee Pfeiffer. Tra i produttori della serie ci sono Kelley, Box, Ross Fineman, Matthew Gross e Paul McGuigan, impegnato anche come regista.

Bunbury apparirà anche nella serie prodotta per Peacock intitolata Brave New World.

Che ne pensate dell’arrivo di Kylie Bunbury nel cast di The Big Sky? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline