Tra i personaggi più silenziosi, e misteriosi, della prima stagione, Black Noir sarà molto importante invece nella seconda stagione di The Boys. Così hanno anticipato nel corso di un panel Karl Urban e Anthony Starr, che nella serie interpretano Billy Butcher e il Patriota.

Karl Urban ha dichiarato:

Amerete ciò che arriverà per Black Noir. È davvero buono. Ha una bella storia per tutta la stagione e culmina in una fantastica scena d’azione che non posso anticiparvi. Ma potreste scoprire anche quale è la sua “kryptonite”.

Anthony Starr ha proseguito così:

Ha ragione. Black Noir è uno dei personaggi che migliora di più come scrittura nel corso della seconda stagione

Nella serie, Black Noir è interpretato da Nathan Mitchell.

CORRELATO A THE BOYS E BLACK NOIR

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’. La seconda stagione inizierà proprio dove terminava la prima – e a proposito del finale, Eric Kripke ha spiegato qualche mese fa per quale motivo è diverso da quello dei fumetti.

Nel cast ci sono Karl Urban, Jack Quaid, Jennifer Esposito, Elisabeth Shue, Karen Fukuhara, Anthony Starr, Dominique McElligott, Jesse Usher, Chace Crawford, Laz Alonso, Tomer Kapon, Nathan Mitchell ed Erin Moriarty.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Le serie imperdibili