Gina Torres è entrata a far parte del cast della nuova serie ABC The Brides, dedicata alle figure delle spose di Dracula. L’attrice di Suits apparirà nel pilot ordinato dall’emittente, e avrà il ruolo di Cleo Phillips, leader del trio di figure vampiresche. Viene descritta come una donna forte dalle maniere regali, abituata al comando e trasformata da Dracula dopo la morte del marito. Nella serie, che ha un’ambientazione contemporanea, il personaggio lavora nel settore immobiliare a New York, e deve rispondere alla concorrenza di un misterioso avversario.

La potenziale serie ha ottenuto lo scorso gennaio il via libera alla produzione di un pilot e racconterà la storia di Dracula attraverso la prospettiva di tre potenti personaggi femminili. Il progetto avrà degli elementi horror e affronterà ciò che le donne sono disposte a fare per mantenere il prestigio, la rilevanza e il proprio posto all’interno della famiglia, così poco tradizionale.

Nello show apparirà anche l’iconico vampiro e nel team della produzione ci saranno Berlanti Productions e Warner Bros. Television. Alla regia del pilot spazio invece a Maggie Kiley (American Horror Story). Dietro il progetto c’è Roberto Aguirre-Sacasa, già creatore di Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina.

CORRELATO A THE BRIDES PROTAGONISTA

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: THR