Proseguono le riprese della quarta stagione di The Crown: la produzione è in corso a Londra, e nelle ultime ore sono trapelati online foto e video dal set nei pressi del Lyceum Theatre, dove compare anche Emma Corrin nei panni della Principessa Diana (mostrando una somiglianza davvero notevole).

Potete vedere le immagini qui sotto:

 

View this post on Instagram

#filming #thecrown it’s #princessdiana

A post shared by Aedie Liew (@aediel) on

 

Olivia Colman e Tobias Menzies:

 

 

Ecco anche Helena Bonham Carter nei panni della principessa Margaret: trovate numerose foto sul Daily Mail.

 

 

Infine, ecco le primissime immagini di Tom Byrne nei panni del Principe Andrea, terzo figlio di Elisabetta: nei nuovi episodi lo vedremo ventenne, quindi ben prima del matrimonio con Sarah Ferguson (da cui divorziò nel 1996). Trovate diverse foto sul Daily Mail.

 

 

La terza stagione della serie, che copre il periodo storico che va dal 1964 al 1977, è uscita a novembre 2019 su Netflix: qui trovate la nostra recensione.

Vi ricordiamo che trovate tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla quarta stagione di The Crown nella nostra scheda.

Nella quarta stagione di The Crown, in arrivo probabilmente nel 2020, rivedremo Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta II, Tobias Menzies in quelli del principe Filippo, Helena Bonham Carter in quelli di Margaret, Josh O’Connor in quelli di Carlo, Emma Corrin in quelli di Diana, Emerald Fennell in quelli di Camilla, Gillian Anderson in quelli di Margaret Thatcher.

Cosa ne pensate? Potete dircelo qui sotto o sul forum!

I film e le serie imperdibili