Le riprese della quarta stagione di The Crown sembra non verranno fermate nonostante l’emergenza sanitaria causata in tutto il mondo dal Coronavirus.

Left Bank Pictures e Netflix, secondo quanto riporta Deadline, avrebbero deciso di proseguire il lavoro sul set per un’altra settimana per poter avere il materiale necessario a iniziare la fase di post-produzione.
Il cast e la troupe di The Crown dovrebbero quindi proseguire il proprio lavoro per alcuni giorni, considerando inoltre le indicazioni poco restrittive per ora in vigore nel Regno Unito.

La terza stagione della serie, che copre il periodo storico che va dal 1964 al 1977, è uscita a novembre 2019 su Netflix: qui trovate la nostra recensione.

Vi ricordiamo che trovate tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla quarta stagione di The Crown nella nostra scheda.

Nella quarta stagione di The Crown, in arrivo probabilmente nel 2020, rivedremo Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta II, Tobias Menzies in quelli del principe Filippo, Helena Bonham Carter in quelli di Margaret, Josh O’Connor in quelli di Carlo, Emma Corrin in quelli di Diana, Emerald Fennell in quelli di Camilla, Gillian Anderson in quelli di Margaret Thatcher.

Cosa ne pensate? Potete dircelo qui sotto o sul forum!

Fonte: ComingSoon

I film e le serie imperdibili