Il cast e la troupe di The Crown sono riusciti a concludere le riprese della quarta stagione della serie Netflix nonostante l’emergenza Coronavirus che sta costringendo molte produzioni ad andare in pausa.

Lo show dedicato alla storia della famiglia reale britannica è però riuscito a completare il lavoro prima che la situazione nel Regno Unito rendesse impossibile proseguire il lavoro sul set, pur concludendo i ciak qualche giorno prima del previsto.

Le nuove puntate con l’attrice Olivia Colman nel ruolo della regina Elisabetta II dovrebbero quindi arrivare come previsto entro la fine del 2020.

Nel cast di The Crown ci sono poi Tobias Menzies nella parte del Principe Filippo, Helena Bonham Carter che è la Principessa Margaret, Erin Doherty a cui è stato affidato il ruolo di Anne, Josh O’Connor che è Carlo ed Emma Corrin che farà il suo esordio nella parte della principessa Diana.

Altri show di Netflix, come The Witcher, ha invece dovuto dare uno stop alle riprese che sono state posticipate a una data ancora da destinarsi. Nel nostro elenco potete trovare tutte le serie che stanno affrontando le conseguenze del Coronavirus.

Che ne pensate della notizia che la produzione di The Crown è riuscita a concludere le riprese della quarta stagione? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili