The Falcon and the Winter Soldier, almeno secondo quanto dichiarato da Anthony Mackie, potrebbe riportare sugli schermi Nick Fury, l’iconico personaggio Marvel interpretato da Samuel L. Jackson.
L’attore, sul red carpet del film The Banker, ha infatti risposto alle domande dei giornalisti e a chi gli ha chiesto del possibile coinvolgimento di Fury ha dichiarato:

Spero di sì. Ho sentito che… come lui diventa, Falcon diventa Sam Jackson. Ed è quello che ho sentito, quindi è ciò che spero. Non abbiamo ancora finito le riprese, quindi semplicemente spero che arrivi un giorno e che ci faccia il dono della sua presenza.

Mackie, nonostante la risposta ironica e un po’ criptica, non ha comunque confermato o smentito la possibile presenza del personaggio. I fan possono quindi continuare a sperare che Samuel L. Jackson realizzi un cameo per la serie di Disney+.

Mackie, recentemente, aveva raccontato a Rotten Tomatoes qualche dettaglio relativo al rapporto tra Falcon e Bucky:

Questi show di Disney+ saranno molto diversi dai film. Si vive l’esperienza di poter vivere questi personaggi per sei o otto ore, a differenza di un film di due ore dove hanno un piccolo input in un universo più grande. Possiamo realmente sviluppare quel rapporto tra loro due e si potrà vederne l’evoluzione. Perché non siamo mai stati realmente amici e non lo siamo ancora.

La serie vede per protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è descritta così dalla sinossi ufficiale (che in un primo momento riportava l’autunno come uscita):

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

La serie sarà composta da sei episodi.

La serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Vi ricordiamo che Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.

Che ne pensate della possibile apparizione di Nick Fury in The Falcon and the Winter Soldier? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili