Il canale YouTube Murphy’s Universe ha pubblicato alcuni video girati sul set di The Falcon and the Winter Soldier, che potrebbero svelarci qualcosa sulla nuova serie Marvel Studios. Si tratta di tre video che raccontano l’evolversi di una sequenza action che vede l’attacco da parte di una banda a due veicoli blindati della polizia. La sequenza dovrebbe essere ambientata nel corso del G20 del 2023, un summit fondamentale nel quale i leader mondiali si riuniscono per discutere del futuro dell’economia globale. C’è una situazione legata a degli ostaggi, e John Walker, alias US Agent, interviene per risolvere la crisi. Combatte quindi contro le quattro donne della banda, mentre Bucky Barnes libera gli ostaggi.

Nella descrizione della scena, il canale puntualizza che una delle donne ha dei lunghi capelli ricci rossi. Secondo alcuni fan, dietro questo personaggio potrebbe nascondersi Melissa Gold, personaggio noto anche come Songbird, nome da supereroina, o Screaming Mimi, nome da supervillain, che possiede dei superpoteri. In effetti all’origine della sua storia faceva parte di un gruppo di quattro donne noto come Grapplers.

Ecco i tre video che mostrano l’evoluzione della scena:

La serie vede per protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è descritta così dalla sinossi ufficiale (che in un primo momento riportava l’autunno come uscita):

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

La serie sarà composta da sei episodi. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata affidata a Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, troveremo anche Daniel BruhlWyatt Russell ed Emily VanCamp.

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER: VIDEO DAL SET

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios