Un trailer di The Falcon and the Winter Soldier è stato mostrato agli azionisti Disney nel corso di un meeting, e online è trapelata la descrizione delle immagini mostrate. Da quel che possiamo capire, si tratta di un filmato che offre uno sguardo più profondo sulla trama e mostra più interazioni tra i personaggi rispetto a quelle mostrate nel filmato andato in onda durante il Super Bowl.

Ecco la descrizione delle scene mostrate:

Il filmato si apre con Bucky (Sebastian Stan) che fa visita a Zemo, che si trova all’interno di una prigione descritta come “elaborata”. Zemo prova a prendere il controllo della mente di Bucky attivando il programma del Soldato d’Inverno, ma il tentativo fallisce. Bucky allora gli svela che è venuto da lui perché qualcuno ha fatto ripartire il programma del super soldato. Il filmato prosegue con una parata a stelle e strisce in cui un presentatore introduce il nuovo Captain America. Quindi, dietro le quinte, appare la sagoma di una figura con lo scudo.

A quel punto il trailer entra nel vivo, con un montaggio carico di azione e scontri. Tra gli altri vediamo Zemo che combatte indossando una maschera uguale a quella dei fumetti. Bucky dichiara che non sono amici, ma che devono collaborare.

La serie vede per protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è descritta così dalla sinossi ufficiale (che in un primo momento riportava l’autunno come uscita):

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

La serie sarà composta da sei episodi. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata affidata a Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, troveremo anche Daniel BruhlWyatt Russell ed Emily VanCamp.

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER: DESCRIZIONE DEL TRAILER

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios