The Falcon and the Winter Soldier avrà come protagonista Anthony Mackie e l’attore, intervistato da Vanity Fair, ha rivelato la reazione del figlio alla scoperta che il padre sarebbe stato l’erede di Captain America.

La star ha infatti ricordato che non poteva rivelare spoiler nemmeno ai membri della sua famiglia, quindi le sequenze finali di Avengers: Endgame hanno sorpreso ilr agazzino:

La prima volta che ho visto il film non sapevo come sarebbe stato mostrato. Quindi durante l’ultima scena di Avengers: Endgame ero al cinema seduto accanto a mio figlio. Il film finisce e lui dice ‘Papà’. Rispondo ‘Che c’è?’. E prosegue chiedendo ‘Tu sei, tu sei Captain America?’. Credo di avergli detto di sì e lui ha concluso dicendo ‘Cool’. Sono un po’ rimasto deluso dalla reazione. Ho pensato che andasse bene, ‘se lui non piange nemmeno io lo faccio’. Abbiamo trascorso tutta la serata insieme, lo abbiamo portato a casa, messo a letto a dormire.

Mackie ha poi aggiunto:

Una settimana dopo mi chiama mentre stava singhiozzando e mi dice ‘Papà, sei Captain America’. E ha continuato ‘Non lo sapevo, è così fantastico. Sono così orgoglioso di te’. E allora mi sono messo a piangere. Penso sia divertente perché come padre si fa così tanto e tutto ciò che si desidera è l’approvazione dei propri figli. Solo quello è importante, non mi interessa cosa dice la gente su internet. Mio figlio ha detto che era fantastico, quindi lo è.

La serie vede per protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è descritta così dalla sinossi ufficiale (che in un primo momento riportava l’autunno come uscita):

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

La serie sarà composta da sei episodi.

La serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Vi ricordiamo che Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.

Che ne pensate della reazione del figlio di Anthony Mackie alla scoperta del ruolo del padre in The Falcon and the Winter Soldier? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili