Come sapete, le riprese di The Falcon and The Winter Soldier, sono state sospese a causa dell’emergenza Coronavirus. Il debutto dello show, che vedrà Anthony Mackie e Sebastian Stan riprendere i ruoli che fino qui hanno avuto nel MCU, ovvero quelli di Falcon e del Soldato d’Inverno, era previsto per agosto, ma a questo punto nulla è più certo.

È stato il co-protagonista Stan a dichiarare che, al momento, non si ha idea di quando la produzione potrà ricominciare, è c’è da dire che a questo punto sarà improbabile che la serie possa giungere su Disney+ nei tempi stabiliti. Ecco le sue parole:

Non è il mio primo pensiero. Sapete, siamo stati fortunati a essere abbastanza lontani. Non abbiamo finito. Il piano è di tornare appena sarà possibile, in qualunque momento sarà, per finire. Appena saremo in grado di controllare questa cosa e le persone potranno tornare a stare insieme, potremo riprendere, ma a questo punto non lo so.

La sinossi ufficiale recita:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, troveremo anche Daniel Bruhl, Wyatt Russell ed Emily VanCamp. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata affidata a Kari Skogland.

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Via: CB

I film e le serie imperdibili