La stagione 6 di The Flash non sarà in grado di terminare come previsto: il season finale della serie Arrowverse è stato rimandato a data da destinarsi. Come per decine di altri show che seguono uguale sorte, il ritardo è stato determinato dalla sospensione della produzione a causa dell’emergenza Coronavirus. Già nelle ultime settimane lo slot previsto su The CW per The Flash aveva previsto la messa in onda di repliche. La stagione attuale andrà avanti con le puntate già pronte fino al 19 maggio, poi andrà in pausa.

La speranza è quella di riprendere la produzione e concludere la post-produzione appena la situazione lo permetterà, ma non è così semplice. Riunire cast e crew una volta che questi sono stati sciolti, e per realizzare solo i pochi episodi rimanenti, è una procedura difficile e dispendiosa. Per maggiori dettagli, vi rimandiamo a questo articolo che spiega meglio la situazione.

Si tratta di una situazione comune a tutti gli show dell’Arrowverse. I due episodi di domenica prossima di Batwoman e Supergirl, A Narrow Escape e Deux Lex Machina, saranno rimpiazzati con due repliche. L’episodio del 31 marzo di The Flash, “So Long and Goodnight”, verrà rimpiazzato dalla replica di “Grodd Friended Me”. L’episodio di Legends of Tomorrow previsto per il 24 marzo, intitolato “Zari, Not Zari”, è stato rimosso dalla programmazione e sostituito con una replica. Lo stesso accadrà con l’episodio successivo, “The Great British Fake-Off”, programmato inizialmente per il 31 marzo.

CORRELATO A THE FLASH 6: SALTA IL FINALE

Fonte: CB