The Flash potrebbe forse chiarire alcune delle conseguenze di Crisi sulle Terre Infinite: John Wesley Shipp sembra infatti aver confermato un ritorno in scena di Jay Garrick.

L’attore è intervenuto su Twitter pubblicando delle pagine tratte da The Flash #750, in cui si racconta la storia di Jay Garrick e della Justice Society of America, immagini accompagnate dalla didascalia in cui scrive a proposito di alcuni messaggi che ho ricevuto oggi.
John potrebbe però aver condiviso quel messaggio solo in relazione agli ottanta anni di The Flash tra le pagine dei fumetti.

Nella serie tv Jay Garrick è il The Flash di Terra-3 e doppelganger di Henry Allen, il padre di Barry. Il personaggio era stato catturato da Hunter Zolomon durante la seconda stagione ed è poi stato liberato da The Flash. In una puntata veniva poi mostrato mentre passava il suo eroico incarico a qualcuno di più giovane.
In Crisi sulle Terre Infinite non è stato chiarito cosa accaduto a Terra-2 e Terra-3.

Che ne pensate? Jay Garrick, interpretato da John Wesley Shipp, tornerà prossimamente in The Flash?

La serie con protagonista Grant Gustin va in onda ogni martedì alle 20 su The CW. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook