Eric Wallace, lo showrunner di The Flash, ha anticipato che la presenza della versione specchiata di Iris, e quindi la rivelazione sull’Universo Specchio, avrà delle conseguenze tragiche per la serie. Nel corso degli ultimi eventi raccontati nello show dell’Arrowverse, il personaggio interpretato da Candice Patton è rimasto intrappolato nell’universo specchio con Eva McCulloch. I personaggi sono ignari del fatto che al momento stanno interagendo con la Iris del mondo dello specchio.

Lo showrunner ha svelato che ad un certo punto Barry scoprirà la verità:

Sì, e il pubblico non dovrà aspettare la fine della stagione affinché questo accada. Comunque ci saranno delle conseguenze tragiche nello scoprire la verità sulla Iris dello specchio. Conseguenze che porteranno la stagione in una nuova e più pericolosa direzione per il team Flash.

Della gestione della storyline di Iris West avevamo già parlato in uno speciale dedicato:

The Flash è al momento in pausa negli Stati Uniti. L’episodio previsto del 31 marzo di The Flash, “So Long and Goodnight”, verrà rimpiazzato dalla replica di “Grodd Friended Me”. Non sono state diffuse le motivazioni dello spostamento degli episodi – al momento non si sa quando verranno trasmessi – ma è facile ricondurre i motivi alla sospensione della produzione delle serie dovuta all’emergenza Coronavirus. Anche gli show The CW dell’Arrowverse in produzione sono stati infatti interessati dalle misure precauzionali adottate da molte altre serie.

Per un’analisi più precisa sull’impatto che avrà l’emergenza Coronavirus sulla programmazione dell’Arrowverse, vi rimandiamo a questo articolo speciale:

CORRELATO A THE FLASH E L’UNIVERSO SPECCHIO

Potete accedere alla lista di tutte le serie bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus in questo articolo.

Fonte: Tvline