Come vi abbiamo anticipato ieri, The Magicians è stata cancellata da Syfy.

Com’era facile prevedere, i fan della serie non hanno reagito bene alla notizia (fatto sottolineato da CB in questo articolo), e, purtroppo per loro, non potranno contare sull’opzione di un eventuale salvataggio, dato che i produttori hanno già battuto quella strada senza risultato.

A rivelarlo è stato il produttore esecutivo John McNamara, che in una recente intervista ha dichiarato quanto segue:

Sì, eravamo consapevoli del fatto che non saremmo andati avanti con Syfy, e avremmo voluto almeno provare ad andare su altre piattaforme. Ma nessuno di loro, alla fine, risultava essere perfetta a livello creativo o finanziario. E così, con riluttanza, abbiamo detto “Beh, almeno abbiamo questo finale di stagione che è stato creato per essere anche un finale di serie”.

The Magicians raccontava le avventure di Quentin, Julia, Alice, Eliot, Margo e Penny, alle prese con lotte per il potere, magia e persino un’imminente apocalisse. Il cast era composto da Stella Maeve, Olivia Taylor Dudley, Hale Appleman, Arjun Gupta, Summer Bishil, Rick Worthy, Jade Tailor, Brittany Curran, e Trevor Einhorn.

Gli episodi hanno raccontato le avventure di Quentin, Julia, Alice, Eliot, Margo e Penny, alle prese con lotte per il potere, magia e persino un’imminente apocalisse.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: CB