The Magicians, la serie di Syfy tratta dai romanzi di Lev Grossman, si concluderà con la quinta stagione e l’ultima puntata andrà quindi in onda sugli schermi americani mercoledì 1 aprile.

Lo show aveva debuttato nel gennaio 2016 e il network, annunciando la notizia, ha dichiarato:

The Magicians ha fatto parte della nostra famiglia di Syfy per cinque fantastiche stagioni. Mentre ci avviciniamo alla fine di questo viaggio, vogliamo ringraziare John McNamara, Sera Gamble, Henry Alonso Myers, Lev Grossman e l’intero team composto dal brillante cast e dalla troupe, gli sceneggiatori e i registi per la loro meravigliosa creazione. Ma soprattutto vogliamo ringraziare i fan per il loro incredibile sostegno e per la loro passione. Grazie a voi la magia sarà per sempre nei nostri cuori.

Nel cast della serie c’erano Stella Maeve, Olivia Taylor Dudley, Hale Appleman, Arjun Gupta, Summer Bishil, Rick Worthy, Jade Tailor, Brittany Curran, e Trevor Einhorn.

Gli episodi hanno raccontato le avventure di Quentin, Julia, Alice, Eliot, Margo e Penny, alle prese con lotte per il potere, magia e persino un’imminente apocalisse.
Syfy, nelle ultime settimane, ha ordinato la produzione di numerose nuove serie tra cui Vagrant Queen, Resident Alien, The Surrealtor, e i progetti ispirati a Chucky e Day of the Dead.

Che ne pensate del fatto he la quinta stagione di The Magicians sarà l’ultima? Lasciate un commento!

Fonte: BleedingCool