Dave Filoni è tornato alla regia la stagione 2 di The Mandalorian, le cui riprese si sono concluse da poco. A confermare la notizia un post su Instagram del direttore della fotografia Baz Idoine, che potete vedere di seguito. Il ciak conferma che Filoni è stato coinvolto, come previsto, come regista. Si tratta della prima conferma alla regia per la seconda stagione, dopo che tempo fa James Mangold aveva smentito le voci su un suo coinvolgimento. Si è parlato anche di un ritorno di Dallas Bryce Howard, ma la notizia non è stata confermata.

View this post on Instagram

That’s a wrap on season 2!

A post shared by Baz Idoine (@bazidoine) on

Solo pochi giorni fa Gina Carano annunciava sul social di aver terminato le riprese per il ruolo di Cara Dune, che quindi rivedremo anche nei prossimi episodi.

CORRELATO A MANDALORIAN 2: TERMINATE LE RIPRESE

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!

Fonte: Instagram

I film e le serie imperdibili