Qualche giorno fa è stato rivelato che Michael Biehn interpreterà un cacciatore di taglie rivale del Mandaloriano che sbuca dal suo passato nella seconda stagione di The Mandalorian.

Oggi lo stesso sito che aveva per primo dato la notizia, Making Star Wars, svela l’aspetto che avrà il personaggio. Nel video sottostante, infatti, potete vedere quello che sembra essere un concept della serie con il look del cacciatore di taglie ancora senza nome, interpretato dalla star di film cult come Aliens, Terminator e The Abyss. Curiosamente, alcuni elementi del costume sembrano collegarlo agli Imperiali, anche se potrebbe trattarsi di “trofei di caccia”…

 

 

Biehn si aggiunge a una recente altra conferma nel cast dei nuovi episodi, e cioè Rosario Dawson, che interpreterà per la prima volta in versione live action l’iconica Ahsoka Tano.

Pedro Pascal tornerà nei panni del Mandaloriano, e rivedremo anche Gina Carano, Carl Weathers (che dirigerà anche un episodio) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

Alla regia dei nuovi episodi vi saranno Dave Filoni, Robert Rodriguez, Carl Weathers, Jon Favreau.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

 

 

 

I film e le serie imperdibili