The Mandalorian, la serie di Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars, debutterà gratis in Germania su ProSieben domenica 22 marzo, in occasione di una programmazione a tema “stellare”, regalando a tutti la possibilità di vedere il primo episodio senza un abbonamento al servizio.

La puntata diretta da Dave Filoni e scritta dal creatore e showrunner Jon Favreau farà parte di un palinsesto che comprende anche L’impero colpisce ancora e Star Wars: Gli ultimi Jedi.

In Germania i potenziali spettatori che utilizzano Amazon Fire TV e i tablet della serie Fire si stanno inoltre preoccupando perché la Disney ha rimosso il media player di Amazon dalla lista di device supportati e compatibili con l’app di Disney+.
Un comunicato ufficiale sostiene che gli abbonati tedeschi alla nuova piattaforma di streaming potranno vedere i contenuti su “quasi tutti i device mobile e le tv che possono collegarsi a internet, senza dimenticare le console per videogiochi e le smart tv”. Disney non riporta però esplicitamente Amazon Fire TV e i Tablet Fire tra i media player compatibili che invece comprendono Apple TV, Google Chromecast, Google Chromebook, Sony PS4, Microsoft Xbox One e AirPlay.
I potenziali utenti che vivono in Germania dovranno quindi attendere per scoprire se potranno utilizzare il servizio senza problemi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). In Italia la serie debutterà il 24 marzo al lancio di Disney+.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!

Vi ricordiamo che Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.

Fino al 23 marzo, i fan potranno abbonarsi alla piattaforma con forte sconto. Si tratta di un’offerta pre-lancio che equivale a circa 5 euro al mese e che sarà disponibile solo fino al 23 marzo. Durante questo mese sarà possibile pre-abbonarsi alla piattaforma per 12 mesi al prezzo di 59.99 euro, con uno sconto del 16% sul prezzo annuale di listino di 69.99 euro e del 30% sul prezzo mensile di listino di 6.99 euro.

disney-plus abbonati a 5 euro a mese

ABBONATI A DISNEY+ A SOLI 5 EURO AL MESE

 

Disclaimer: BadTaste.it partecipa al programma di affiliazione sugli abbonamenti di Disney+ sottoscritti dai suoi lettori e potrebbe percepire una commissione

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili