A riprese ormai concluse, arriva la notizia che Michael Biehn si è unito al cast della seconda stagione di The Mandalorian, che arriverà su Disney+ in autunno.

A confermarlo sia Slash Film che Making Star Wars: l’attore di film cult come Aliens, Terminator e The Abyss interpreterà un cacciatore di taglie rivale di Mando che sbuca dal suo passato.

Biehn si aggiunge a una recente altra conferma nel cast dei nuovi episodi, e cioè Rosario Dawson, che interpreterà per la prima volta in versione live action l’iconica Ahsoka Tano.

Pedro Pascal tornerà nei panni del Mandaloriano, e rivedremo anche Gina Carano, Carl Weathers (che dirigerà anche un episodio) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

Alla regia dei nuovi episodi vi saranno Dave Filoni, Robert Rodriguez, Carl Weathers, Jon Favreau.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.