Joe Quesada, vice presidente e creative director di Marvel Entertainment, ha condiviso un ritratto di The Punisher nella versione interpretata da Jon Bernthal.

Durante la produzione degli show tratti dai fumetti l’artista aveva l’abitudine di ritrarre i protagonisti, come Daredevil e The Defenders.

Quesada aveva firmato un poster di The Punisher condiviso online e ora ha pubblicato un’immagine inedita del protagonista della serie tv che, come gli altri titoli prodotti per Netflix, è stata cancellata.

Il personaggio interpretato da Jon Bernthal era particolarmente apprezzato dai fan che hanno espresso più volte il proprio desiderio di rivedere Frank Castle sugli schermi, in altri progetti televisivi o cinematografici. I personaggi che erano al centro delle serie Netflix, tuttavia, per contratto non potranno tornare in azione per alcuni anni.

Jon Bernthal aveva spiegato:

Frank Castle è al 100% nelle mie ossa e nel mio cuore. Nel corso degli anni il personaggio ha avuto una certa risonanza tra la comunità dei poliziotti e dei militari, e far parte di tutto questo è qualcosa che amo e per cui sono enormemente grato.

L’attore aveva ribadito:

Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e sarò sempre davvero protettivo nei suoi confronti e per quanto riguarda il progetto.

Lo sceneggiatore Adam G. Simon aveva condiviso anche la sua proposta per un film con star Punisher che continuerebbe la storia rimasta in sospeso alla fine della serie, mostrando Frank consapevole della minaccia che i supereroi e i villain rappresentano per l’umanità. Frank Castle deve quindi sconfiggere la persona che pensa sia responsabile per innumerevoli morti e che ha usato delle armi di distruzione di massa, ovvero Nick Fury. Frank, ovviamente, è stato ingannato e a metà della storia si rende conto della situazione e insieme a Fury deve fuggire da tutti, eroi e villain.

Che ne pensate del ritratto di Jon Bernthal in versione Punisher realizzato da Joe Quesada? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili