Steve Blackman, showrunner di The Umbrella Academy, ha pubblicato un post su Instagram per aggiornare sullo stato dei lavori della stagione 2. Nonostante le misure precauzionali assunte dal team secondo quanto disposto per arginare l’emergenza Coronavirus, il lavoro sulla post-produzione prosegue.

Nemmeno il Coronavirus può fermare il mixaggio su Umbrella Academy. Ma giuro che ci stiamo lavando le mani…

Lo show ha come protagonisti Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, e Justin H. Min.

La serie si basa sui fumetti scritti e creati da Gerard Way e illustrati da Gabriel Ba. Nella prima stagione si è iniziato a raccontare la storia di sette bambini nati in modo inspiegabile e dotati di incredibili poteri che vengono adottati da un eccentrico miliardario che li addestra per salvare il mondo. Steve Blackman sarà showrunner dei dieci episodi che compongono la seconda stagione che proseguirà il racconto. Le puntate precedenti si erano infatti concluse con un cliffhanger che metteva alla prova i personaggi principali, messi a confronto con un inaspettato ritorno che potrebbe cambiare totalmente il loro destino e quello dell’intero universo.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

CORRELATO A THE UMBRELLA ACADEMY 2

Fonte: Instagram