Durante la midseason premiere della decima stagione di The Walking Dead, i telespettatori hanno notato come Connie (Lauren Ridloff) sia stata lasciata indietro mentre gli altri fuggivano via dall’esplosione nella caverna. Il web ha più volte mostrato apprezzamento per il personaggio di Connie ma purtroppo qualcos’altro sembra aver spinto l’attrice lontano dalla serie post-apocalittica della AMC. Che cosa sarà mai?

Recentemente, la Ridloff è stata scritturata dalla Marvel per vestire i panni di Makkari nell’imminente lungometraggio Gli Eterni, che dovrebbe arrivare nei cinema di tutto il mondo il prossimo 6 novembre. Makkari sarà il primo personaggio sordo ad entrare nel Marvel Cinematic Universe.

È stato inoltre confermato dalla showrunner di The Walking Dead, Angela Kang, che l’impegno dell’attrice per il film Marvel ha condizionato la sua apparente dipartita dallo show. “Questa è un’osservazione molto appropriata; sì, c’è qualche aspetto di tutto questo che corrisponde a verità, ma credo anche che per la storia abbia funzionato molto bene. Penso che ci siano alcune cose davvero interessanti che ne sono derivate sia per Carol che per Daryl, e Connie è un personaggio che sta lasciando un’impronta emotiva su entrambi. Quindi a volte quando devi fare cose del genere per aiutare un attore in realtà può funzionare anche a tuo favore”.

Leggi anche:

Che cosa ne pensate? Preferivate che l’attrice rimanesse in The Walking Dead?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti e alle curiosità presenti nella nostra scheda.

Fonte: CBM