Nel quattordicesimo episodio della decima stagione di The Walking Dead si assiste all’entrata in scena di un nuovo personaggio tratto dai fumetti di Robert Kirkman.
Nella puntata Eugene parte, insieme a Yumiko ed Ezekiel, con destinazione Charleston per incontrare la misteriosa Stephanie. Il gruppo si imbatte in alcuni zombie vestiti con dei costumi e bloccati in posizioni comiche, incontrando poi la donna che sembra essere la responsabile di questo strano approccio all’apocalisse.

Chi conosce la storia avrà riconosciuto Juanita Sanchez, interpretata da Paola Lazaro: tra le pagine ‘Principessa’ accompagna poi i protagonisti fino alla comunità chiamata Commonwealth.

Nei fumetti Juanita ha trascorso molto tempo da sola, tuttavia è molto estroversa e sempre pronta a fare battute. La giovane si è data da sola il soprannome di Principessa e, nonostante l’atteggiamento a volte quasi infantile, è molto abile nei combattimenti. Tra le pagine si scopre poi il suo passato drammatico.

juanita-twd

Che ne pensate dell’introduzione di Juanita, personaggio presente anche nei fumetti di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda. Ricordiamo, inoltre, che a causa dei ritardi nella produzione causati dall’aumento di casi di Coronavirus in tutto il mondo, il season finale della serie non verrà regolarmente trasmesso e i fan dovranno attendere per assistere alla conclusione di questo capitolo della storia.

Fonte: ComicBookMovie