L’uscita di Danai Gurira dalla serie di The Walking Dead non rappresenterà l’inizio della fine per la serie AMC. A confermarlo è stato Scott Gimple, responsabile del franchise degli zombie, che ha dichiarato: “no, non riesco a immaginarlo”, e aggiungendo che chiudere la serie entro le prossime due stagioni non è nei piani. Per The Walking Dead si profila quindi un futuro ancora lungo sull’emittente, nonostante le difficoltà produttive affrontate dall’ambiente in questo momento.

Ma viviamo in tempi molto strani. Mi trovate in un momento in cui nulla sembra reale, quindi per quel che ne so, potrebbe anche diventare uno spettacolo di marionette la prossima settimana. Andrà bene, però. Avremo tutti gli attori originali che usano le voci e potranno doppiare le marionette dalle proprie case!

Stiamo portando avanti delle idee per cercare di far divertire con The Walking Dead le persone bloccate a casa, per aiutarle a mantenere alto lo spirito. Speriamo di avere presto altre notizie al riguardo.

CORRELATO A THE WALKING DEAD: LA FINE DELLA SERIE NON È VICINA

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: THR