Melissa McBride, interprete di Carol nella serie The Walking Dead, ha condiviso un’immagine dichiarando Riportate a casa Rick.

Andrew Lincoln è infatti uscito di scena durante il quinto episodio della nona stagione e nel tredicesimo della decima (qui potete leggere la nostra recensione) Michonne è partita per andare alla ricerca dell’ex sceriffo che credeva fosse morto. Danai Gurira ha deciso di uscire dal cast del progetto tratto dai fumetti di Robert Kirkman e dovrebbe quindi apparire nei film tv annunciati dalla produzione di AMC. Attualmente non sono stati diffusi i dettagli relativi all’annunciata trilogia che dovrebbe rivelare quanto accaduto a Rick.

Nell’episodio Michonne spiega via radio la situazione a Judith ed è la bambina a dichiarare:

Portalo a casa

Melissa sembra ora totalmente a favore del possibile ritorno di Rick, come conferma proprio l’immagine pubblicata online:

Attualmente non si hanno a disposizione molti dettagli riguardanti il destino di Rick oltre al fatto che sembra sia andato a nord di Alexandria, forse nella città di Philadelphia, e probabilmente è stato coinvolto in qualche gruppo di tipo militare. L’ultima volta che era stato mostrato il personaggio stava venendo trasportato via elicottero ed era gravemente ferito.
AMC, inoltre, non ha annunciato una possibile data prevista per il debutto dei lungometraggi con star Andrew Lincoln.

Che ne pensate del fatto che Melissa McBride, star di The Walking Dead, sostenga la richiesta di riportare a casa Rick? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook