The Walking Dead poteva mostrare durante l’ottava stagione una scena di sesso con protagonista una “coppia” inaspettata.
A svelare il dettaglio è stata Lindley Register, interprete di Laura, dopo la sua uscita di scena dallo show avvenuta nell’episodio intitolato Stalker (qui la nostra recensione).

L’attrice ha infatti dichiarato:

Ho girato altre scene con il mio personaggio che interagiva con Rosita e con Eugene che il pubblico non ha mai avuto modo di vedere. Abbiamo tutti girato delle cose che non sono mai arrivate sullo schermo.

Lindsley ha quindi condiviso il contenuto di una delle sequenze inedite:

C’erano momenti in cui io e Rosita iniziavamo a diventare amiche e uccidevamo insieme degli zombie. A un certo punto le salvavo la vita. E abbiamo girato una scena davvero divertente in cui avevo un rapporto con Eugene.

Nell’ottava stagione il personaggio di Josh McDermitt era una “spia” tra i Salvatori e Register ha rivelato:

Un giorno sono arrivata sul set e il nostro regista ha detto ‘Non posso dirti perché ma adorerai lo script del prossimo episodio’. Quando l’ho ricevuto ho visto che c’era questa scena con Eugene nel quartier generale dei Salvatori e gli zombie sono entrati. Il mio personaggio pensa che moriremo quindi entro nella sua stanza e abbiamo un rapporto sessuale. Era un po’ in stile ‘Non pensarci troppo, lo sto solo facendo perché stiamo per morire’. Lui è sconvolto ed è stato così divertente.

Che ne pensate della scena di sesso tagliata dall’ottava stagione di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook