The Walking Dead, secondo alcuni fan, avrebbe predetto l’assalto ai supermercati alla ricerca di carta igienica che è in corso in tutto il mondo a causa del contagio da Coronavirus. Tantissimi negozi in tutto il mondo hanno infatti esaurito le scorte a causa delle persone che acquistano grandi quantità in vista della quarantena e lasciandosi prendere dal panico.
Nella prima stagione della serie Morgan sembra aver fatto lo stesso: una foto condivisa online dai fan su Reddit mostra infatti la casa del personaggio quando Rick si risveglia tra le mura dell’abitazione e in un angolo del salotto c’è un’intera pila di rotoli di carta igienica. Gli spettatori ora sostengono che lo show tratto dai fumetti di Robert Kirkman, già nel 2010, avesse predetto l’istinto delle persone ad accumulare beni di prima necessità in casa, proprio come sta accadendo nel mondo reale in questi giorni.

Ecco l’immagine:

S1E1 Days Gone Bye, they were more prepared than we thought. from r/thewalkingdead

La serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman, ormai arrivata all’undicesima stagione, sta affrontando lo stop forzato alle riprese, il cui inizio è stato posticipato per alcune settimane (potete consultare il nostro elenco di tutti gli show la cui produzione è attualmente in pausa). Gli autori stanno comunque proseguendo il lavoro da casa, mentre il debutto dello spinoff di The Walking Dead: World Beyond è stato rimandato a una data ancora da annunciare e il cast e la troupe di Fear the Walking Dead sono stati mandati a casa in attesa che la situazione sanitaria permetta di assicurare la sicurezza di tutte le persone coinvolte.

Che ne pensate del dettaglio legato alla carta igienica presente nella prima stagione di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show tratto dai fumetti di Robert Kirkman grazie ai contenuti e alle recensioni presenti nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook