Ci sono alcune uscite di scena di The Walking Dead che somigliano più a degli arrivederci. Era successo nel caso di Maggie, di Rick, e ora anche di Michonne, che ha lasciato la serie nel corso dell’episodio andato in onda ieri. Mentre Danai Gurira, interprete del personaggio, non esclude affatto di poter tornare nella serie prima o dopo, magari attraverso un film, il responsabile del franchise Scott Gimple ha detto la sua:

La sua storia non è finita. Ma, da un punto di vista tematico, siamo stati felici di aver trovato un modo per dare una chiusura al personaggio.

Alla fine della puntata, Michonne si unisce ad un gruppo di persone, e prima ancora aiuta due sconosciuti in difficoltà.

È stato semplicemente emozionante vedere il suo personaggio raggiungere una chiusura soddisfacente per il proprio arco nella storia. Tutto questo aprendone un’altra che si collega ad una storia di cui vogliamo scoprire di più, quella di Rick. Quindi sì, c’è ancora altro da fare con Michonne.

A questo punto, è lecito aspettarsi che il personaggio possa ritornare insieme a Andrew Lincoln nel film dedicato a Rick.

Intanto, la pagina Twitter della serie ha pubblicato un video tributo a Michonne:

CORRELATO A THE WALKING DEAD: DANAI GURIRA (MICHONNE)

Per quanto riguarda le ripercussioni dell’emergenza Coronavirus su The Walking Dead, è stata sospesa a titolo precauzionale la pre-produzione dell’undicesima stagione della serie. La stessa AMC, emittente che trasmette le serie del franchise, ha confermato che in questo caso la serie si darà un margine di un mese circa per valutare la situazione. Rimarrà tuttavia all’opera il gruppo di sceneggiatori coordinato dalla showrunner Angela Kang, che lavoreranno da remoto sulla scrittura della prossima stagione.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB