La première di The Walking Dead: World Beyond è stata rimandata a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus. Sebbene le riprese dello spin-off siano state concluse, infatti, la post-produzione soffrirà di alcuni ritardi che hanno costretto l’emittente a rimandare il debutto. La serie inizialmente doveva partire negli Stati Uniti il prossimo 12 aprile.

La notizia è stata confermata tramite un post su Twitter:

Per quanto riguarda il resto del franchise di The Walking Dead, è stata sospesa a titolo precauzionale anche la pre-produzione dell’undicesima stagione della serie madre. Ed è stata la stessa AMC, emittente che trasmette le serie, a confermare che anche in questo caso la serie si darà un margine di un mese circa per valutare la situazione. Rimarrà tuttavia all’opera il gruppo di sceneggiatori coordinato dalla showrunner Angela Kang, che lavoreranno da remoto sulla scrittura della prossima stagione.

Le riprese della sesta stagione di Fear the Walking Dead sono state interrotte.

The Walking Dead: World Beyond, che è stata creata da Scott M. Gimple e Matt Negrete, racconterà le vite di chi è nato e cresciuto dopo l’apocalisse zombie e mostrerà i giovani adulti trovare la propria identità, positiva o negativa. I protagonisti saranno Aliyah Royale nel ruolo di Iris, Alexa Mansour che sarà Hope, Annet Mahendru nella parte di Huck, Nicolas Cantu nei panni di Elton, Hal Cumpston che interpreterà Silas e Nico Tortorella che sarà Felix. Julia Ormond, inoltre, sarà Elizabeth, la leader della CRM, la misteriosa organizzazione che ha preso Rick Grimes, e che tra i suoi membri ha anche la Isabelle di Fear the Walking Dead.

CORRELATO A THE WALKING DEAD: WORLD BEYOND RIMANDATO PER CORONAVIRUS

Fonte: CS