Jared Leto, l’attore premio Oscar e cantante del gruppo 30 Seconds To Mars, è stato coinvolto da Netflix nel lancio della nuova docu-serie Tiger King e i suoi tweet sono all’insegna dell’entusiasmo.

La serie Tiger King: Murder, Mayhem and Madness racconta la storia vera di Joseph Maldonado-Passage, soprannominato Joe Exotic, e della sua rivalità con Carole Baskin, attivista impegnata a difendere i felini e gli animali esotici.
Jared Leto ha esordito rivelando che ha visto tutta la serie e si tratta di un’esperienza folle, lodando inoltre Netflix per il documentario di livello e la capacità di intrattenere gli spettatori durante un periodo davvero difficile.

La star ha proseguito commentando il look di Joe e sostenendo di aver visto una tigre mordere le dita del protagonista, sostenendo inoltre di aver avuto un abbigliamento simile a quello mostrato nello show durante uno dei suoi tour.

L’istinto musicale di Leto lo ha poi spinto ad apprezzare i brani “interpretati” da Joe Exotic, proponendosi anche per realizzare un’eventuale cover.

Leto ha persino condiviso un divertente confronto fotografico tra uno dei suoi look e quelli di Carole.

Il premio Oscar ha voluto quindi ribadire che è totalmente sbagliato tenere in gabbia animali come le tigri e le specie in via di estinzione vanno protette nei loro habitat naturali.

L’attore si è fermato un attimo a riflettere su alcune delle sequenze proposte nella serie e ha condiviso un divertente meme.

Tra le battute che hanno colpito l’attenzione dell’attore durante il primo episodio non poteva che esserci “Hai bisogno di esplosivi oggi?”.

Le foto di Jared Leto in versione Tiger King:

Che ne pensate dei commenti di Jared Leto alla serie Tiger King? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter