Tina Fey e Robert Carlock saranno i produttori della nuova serie comedy animata intitolata Mulligan, di cui Netflix ha ordinato la produzione di venti puntate.
Il progetto vedrà coinvolto anche Sam Means, sceneggiatore e produttore di Unbreakable Kimmy Schmidt.

La serie Mulligan racconta cosa accade dopo che un attacco alieno distrugge la terra e ciò che rimane dell’umanità ha l’occasione di ricreare la società dal nulla. Ma si riuscirà a non fare errori?

Fey e Carlock hanno già collaborato con Netflix in occasione della comedy Unbreakable Kimmy Schmidt, di cui sono state realizzate quattro stagioni e uno speciale interattivo in arrivo sulla piattaforma, in una data che non è stata ancora annunciata ufficialmente, che avrà nel proprio cast anche l’attore Daniel Radcliffe, l’ex star della saga di Harry Potter. I due hanno inoltre realizzato 30 Rock, diventato un vero e proprio cult del mondo televisivo, e stanno lavorando allo sviluppo della comedy Girls5Eva per la piattaforma Peacock, di proprietà della NBCUniversal, e dello show destinato a NBC con star Ted Danson, recentemente tra gli interpreti di The Good Place, nel ruolo di un benestante uomo di affari che diventa sindaco di Los Angeles.

Che ne pensate della nuova serie animata Mulligan? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili