L’Harrison Memorial Hospital, location scelta per i momenti del risveglio di Rick all’inizio di The Walking Dead, ha registrato un caso di Coronavirus. L’ospedale si trova in Kentucky, ma era stato scelto all’epoca come luogo nel quale ambientare i primi momenti della serie AMC, quando questa muoveva i suoi passi ad Atlanta. La direzione dell’ospedale ha diramato il seguente comunicato:

Il 6 marzo 2020, L’Harrison Memorial Hospital è stato contattato dal dipartimento di salute pubblica del Kentucky a proposito di un caso confermato di COVID-19 che era stato precedentemente ricoverato all’Harrison Memorial Hospital di Cynthiana, Kentucky. HMH ha condotto degli esami sul COVID-19 sul posto fin dal gennaio 2020, come comunicato dal Centro per il Controllo Malattie. In qualsiasi caso di contatto con l’HMH, tutti i pazienti sono esaminati per il potenziale rischio.

Il comunicato ha ricostruito il percorso del paziente dal suo ingresso nella struttura fino al suo trasferimento in una struttura terza. Il comunicato ha precisato tuttavia che nessun membro dello staff ha presentato sintomi legati al Coronavirus. Alcuni fan di The Walking Dead su Twitter hanno sottolineato la coincidenza.

CORRELATO A THE WALKING DEAD: CORONAVIRUS IN UNA LOCATION DELLA SERIE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Express