È stata diffusa la trama e la prima immagine di Vladlove, il nuovo progetto animato dell’apprezzato regista Mamoru Oshii (Ghost in the Shell). Si tratta di una serie composta da dodici episodi e descritta come una slapstick comedy. Oshii partecipa al progetto nelle vesti di regista e sceneggiatore, insieme al suo collaboratore di lunga data Junji Nishimura. Le musiche dell’opera saranno ancora una volta affidate a Kenji Kawai, storico compositore delle opere di Oshii.

Ecco la sinossi diffusa:

Mitsugu Bamba è una ragazza del liceo che trova un significato nel gesto della donazione di sangue. Frequenta spesso una banca del sangue per donarlo, nonostante venga trattata duramente dall’infermiera. Un giorno incontra una bellissima ragazza che sembra venuta da oltreoceano fino alla banca del sangue. La ragazza è pallida e sembra che stia per svenire da un momento all’altro, ma poi inizia a distruggere la banca del sangue. Infine la ragazza perde conoscenza e Mitsugu la porta a casa…

Come detto, è stata anche svelata dalla pagina Twitter ufficiale dell’anime una key art che mostra i personaggi protagonisti della serie. Potete vederla di seguito:

Sveliamo il sito ufficiale e i protagonisti principali della nuova serie anime di Mamoru Oshii, Vladlove. Ecco un assaggio della nuova creazione di Mamoru Oshii.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Crunchyroll