Walker, l’annunciato reboot di Walker, Texas Ranger, avrà nel proprio cast anche l’attore Jeff Pierre.
Gli interpreti già annunciati sono il protagonista Jared Padalecki, Lindsey Morgan, Keegan Allen, Mitch Pileggi, e Molly Hagan.

Al centro della storia c’è Cordell Walker (Padalecki), un vedovo e padre di due figli che ha un proprio codice morale e ritorna a casa ad Austin, dopo essere stato impegnato in una missione sotto copertura, scoprendo però che la situazione è più complicata a casa. Cordell cercherà di riallacciare i rapporti con i figli, affrontare molte liti in famiglia e trovare inaspettatamente dei punti in comune con la sua nuova partner sul lavoro, Micki (Morgan), una delle prime donne nella storia di Texas Rangers, oltre a iniziare a sospettare che la morte della moglie sia legata a qualcosa di più sospetto rispetto a quanto previsto.

Pierre avrà la parte di Trey Barnett, il fidanzato di Micki, descritto come caloroso e amorevole, ma tormentato. Trey è un medico dell’esercito che è ritornato a casa e sta cercando di abituarsi alla vita normale. Il giovane ha un buon rapporto con Micki e tra di loro sono molto onesti, conoscendosi a vicenda meglio di ogni altra persona.

Pierre ha recitato recentemente negli show come 9-1-1, Beyond, Once upon a time, Shameless, Workaholics e The Affair.

Walker avrà come sceneggiatrice e produttrice esecutiva Anna Fricke. Padalecki sarà inoltre coinvolto come produttore in collaborazione con Dan Lin e Lindsey Liberatore di Rideback.

Che ne pensate dell’arrivo di Jeff Pierre nel cast di Walker? Lasciate un commento!

Fonte: Variety