Nel secondo episodio della terza stagione di Westworld c’è stato un inaspettato cameo degli showrunner di Game of Thrones (qui i dettagli) e gli autori della serie hanno svelato che la scena è stata fortemente voluta da George R.R. Martin.

Nella puntata sono infatti apparsi David Benioff e D.B. Weiss in un momento in cui Bernard sta camminando tra i corridoi del quartier generale della Delos e nella sequenza appare persino Drogon.

Jonathan Nolan e Lisa Joy, showrunner e creatori della serie, hanno quindi spiegato a Variety:

Siamo in rapporti di amicizia con George R.R. Martin, e George, fin dalla prima stagione, ha costantemente detto ‘Dobbiamo creare un legame con Game of Thrones‘. Le persone si dimenticano che George inizialmente era uno sceneggiatore televisivo e ha lavorato nel mondo tv in cui alle volte c’erano questi show crossover che facevano letteralmente impazzire i fan. Quindi George ha sempre proposto di girare un crossover.

Nella terza stagione si è quindi realizzato il desiderio dello scrittore mostrando l’esistenza di un parco tematico in stile fantasy-medievale in cui esiste anche Drogon, l’amato drago di Daenerys.

Che ne pensate dell’idea di George R.R. Martin di creare un crossover tra Westworld e Game of Thrones? Lasciate un commento!

Tra i nuovi arrivi della terza stagione ci sono aron Paul, Lena Waithe e Vincent Cassel. Il progetto è stato creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy basandosi sul film del 1973 di Michael Crichton e affronta tematiche attuali come la coscienza dell’intelligenza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra.

La terza stagione di Westworld sarà composta da otto episodi ed è partita il 15 marzo, anche in Italia su Sky Atlantic. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Potete commentare qui sotto o sul forum!

Fonte: ComicBookMovie