Westworld 3 sta per arrivare, e sia il trailer che le notizie diffuse nelle scorse settimane hanno anticipato che lo show sarà molto diverso da quello visto nelle precedenti stagioni.

E a rafforzare questa idea è giunto un recente commento di Tessa Thompson, volto di Charlotte Hale, che nel corso di un’intervista ha dichiarato che ha la sensazione che “lo show stia ricominciando da capo”. L’attrice, infatti, ha spiegato:

In uno strano modo, sembra che questa sia di nuovo la premiere dello show perché siamo entrati nel mondo reale e lo show continua a chiedere che cosa significhi essere umani, ma sta facendo a un residente – il gioco di parole è voluto – nuove domande. Abbiamo molta gente che è entrata nel nostro cast, sangue fresco, quindi sembra che lo show stia ricominciando da capo [ride]. È uno show che sorprende non solo il pubblico, ma anche le persone che hanno la fortuna di lavorarci.

Sky ha annunciato che la serie andrà in onda in contemporanea in Italia dal 16 marzo:

  • In versione originale sottotitolata dalle 3.00 della notte fra domenica 15 e lunedì 16 marzo e poi alle 20.15, su Sky Atlantic e Now TV
  • Dalla settimana successiva in lingua italiana tutti i lunedì alle 21.15 (e a seguire il nuovo episodio in lingua originale)

Tutta la serie è disponibile on demand e in streaming su Now Tv.

Evan Rachel Wood ha parlato della nuova stagione dichiarando:

È come se fosse una serie diversa. Abbiamo appena terminato la terza stagione, quindi so di cosa parlo. Non so per quanto tempo prevedono di portarla avanti, per so che questa stagione è diversa da tutto quel che abbiamo fatto finora.

Nel cast torneranno Thandie Newton come Maeve, Evan Rachel Wood come Dolores, Jeffrey Wright come Bernard ed Ed Harris come l’Uomo in Nero. Saranno affiancati da Aaron Paul, che interpreta Caleb e che abbiamo intravisto nel teaser del Comic-Con di San Diego.

Tra i nuovi arrivi ci saranno Aaron Paul, Lena Waithe e Vincent Cassel. Il progetto è stato creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy basandosi sul film del 1973 di Michael Crichton e affronta tematiche attuali come la coscienza dell’intelligenza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra.

Westworld 3 sarà composta da otto episodi e arriverà il 15 marzo, anche in Italia su Sky Atlantic. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB