Pubblicità

Westworld e Toy Story: ecco il terrificante trailer mashup intitolato “Toyworld”

Westworld - Dove Tutto è Concesso
ideata da Jonathan Nolan, Lisa Joy
HBO
Westworld è uno dei sei parchi a tema di proprietà e gestiti dalla Delos Inc. e consente a coloro che vi accedono di sperimentare la vita nel vecchio West americano in un ambiente popolato dai cosiddetti “host”, degli androidi programmati per soddisfare ogni desiderio degli ospiti. Nella serie tv targata HBO, questi androidi sono quasi del tutto indistinguibili dagli umani. Esseri artificiali che hanno dimostrato di possedere un’anima tutta loro, il che li rende più che semplici giocattoli per il divertimento malato delle persone.

Quest’oggi arriva un nuovo trailer mash-up piuttosto divertente intitolato Toyworld e mostra quanto la trama e i temi affrontati da Westworld siano molto simili a quelli del franchise della Pixar Toy Story. Non ci avevate mai pensate? Date un’occhiata al trailer qui sotto:

Questo trailer usa la trama e i trailer/promo della prima stagione di Westworld mescolati ad alcune scene dei primi tre film di Toy Story, in modo particolare al terzo. Il mashup funziona molto bene per via del fatto che i giochi violenti di Westworld in realtà si avvicinano in maniera piuttosto singolare alla natura caotica e distruttiva di ciò che un giocattolo subisce quando viene messo nelle mani di un bambino.

Westworld 3: i poster dei personaggi, ecco quanto durerà il primo episodio

Mancano due settimane al lancio della terza stagione di Westworld (anche in Italia in day-and-date su Sky).

La prima puntata durerà ben 1 ora e 8 minuti, ovvero due minuti meno della premiére della seconda stagione (e venti minuti meno del finale, che durava un’ora e mezza!).

La serie andrà in onda in contemporanea in Italia dal 16 marzo:

  • In versione originale sottotitolata dalle 3.00 della notte fra domenica 15 e lunedì 16 marzo e poi alle 20.15, su Sky Atlantic e Now TV
  • Dalla settimana successiva in lingua italiana tutti i lunedì alle 21.15 (e a seguire il nuovo episodio in lingua originale)

Tutta la serie è disponibile on demand e in streaming su Now Tv.

Nel cast torneranno Thandie Newton come Maeve, Evan Rachel Wood come Dolores, Jeffrey Wright come Bernard ed Ed Harris come l’Uomo in Nero. Saranno affiancati da Aaron Paul, che interpreta Caleb e che abbiamo intravisto nel teaser del Comic-Con di San Diego.

Tra i nuovi arrivi ci saranno Aaron Paul, Lena Waithe e Vincent Cassel. Il progetto è stato creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy basandosi sul film del 1973 di Michael Crichton e affronta tematiche attuali come la coscienza dell’intelligenza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra.

La terza stagione di Westworld sarà composta da otto episodi e arriverà il 15 marzo, anche in Italia su Sky Atlantic. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Potete commentare qui sotto o sul forum!

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità