La serie animata What If… ? debutterà nell’estate 2021 e uno speciale intitolato Expanding the Universe messo a disposizione su Disney+ sembra aver anticipato qualche dettaglio riguardante la puntata dedicata a Tony Stark.

Un utente di Reddit ha infatti pubblicato un’immagine tratta dallo speciale in cui si parla del futuro del Marvel Cinematic Universe, svelando un’immagine di Iron Man. L’eroe indossa un’armatura dalle caratteristiche molto particolari che sembra confermare la sua presenza tra i gladiatori del pianeta Sakaar. Jeff Goldblum, in precedenza, aveva inoltre parlato della puntata confermando che interpreterà il Gran Maestro.
L’attore aveva spiegato:

Ho interpretato nuovamente il ruolo un paio di giorni fa. Sono andato ai Disney studios e ho registrato i dialoghi del Gran Maestro per uno show che sarà disponibile su Disney+ ed è chiamato What If… ?. Si tratta di una versione animata dei personaggi che conosciamo e amiamo della Marvel e in questo episodio c’erano il Gran Maestro e Iron Man, e Korg. Taika Waititi ha già doppiato la sua parte, quindi per un paio di ore mi sono divertito a lavorare a questo progetto.

Ecco l’immagine:

Potential confirmation of Rumored “What if Iron Man went to Sakaar” episode from r/MarvelStudiosSpoilers

Il progetto ispirato all’omonimo fumetto esplora delle storie alternative con al centro i personaggi più famosi del Marvel Cinematic Universe. Ogni puntata seguirà uno dei momenti più importanti degli eventi raccontati tra le pagine ma dando spazio a delle svolte inaspettate che portano gli spettatori in territori inesplorati.
La prima stagione sarà composta da dieci puntate.
Nel cast di doppiatori, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film , ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) che interpreterà l’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. Tra le star coinvolte ci sono Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), e Sean Gunn (Kraglin).

Che ne pensate del ritorno di Iron Man nella serie animata What If… ?? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili