Will & Grace saluterà nuovamente i suoi fan con la messa in onda del finale della serie in programma giovedì 23 aprile sugli schermi di NBC.

L’episodio, come riporta il comunicato ufficiale diffuso dall’emittente statunitense, si intitola It’s Time e mostrerà Will determinato a non riflettere sulla propria vita in città o ricordare il suo ex McCoy (Matt Bomer). Grace, invece, sta per partorire e continua ad avere falsi allarmi. Karen va in cima alla Statua della Libertà per poter chiudere la sua storia con l’ex marito. Il sogno di Jack di esibirsi a Broadway, inoltre, sembra destinato a realizzarsi.

Nella puntata ci saranno anche le guest star Minnie Driver e Jordan Alvarez.

Prima dell’episodio finale, alle 20.30 il network manderà in onda una speciale retrospettiva condotta da Eric McCormack che proporrà clip degli episodi e le reazioni dei fan e delle celebrità che condivideranno ciò che Will & Grace ha significato per loro, con interventi di Elton John e Norman Lear.

Stavate attendendo la data della messa in onda dell’episodio finale di Will & Grace? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie cult grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda. Lo show ha come protagonisti Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally.

Fonte: TVLine