Ricky Gervais ha dichiarato che potrebbe considerare lo sviluppo di una terza stagione della sua serie After Life dopo il responso positivo dei fan. Si tratterebbe di una violazione ad una particolare regola dell’autore britannico, che tradizionalmente non realizza più di due stagioni per i suoi show (The Office, Derek, Extras). tuttavia, nel corso di un livestream su Twitter, ha dichiarato:

Mi piacerebbe fare una terza stagione, ho delle idee in proposito. Sembra che sia un successo, quindi se le reazioni continueranno ad essere così, allora sì.

La seconda stagione della serie è arrivata, con i suoi sei episodi, lo scorso 24 aprile su Netflix. Ambientato nella piccola città di Tambury, la dramedy narra le vicende di Tony (Ricky Gervais), un giornalista del giornale locale la cui vita è stata sconvolta dalla morte della moglie. Nei 6 nuovi episodi Tony, nonostante stia ancora soffrendo per la perdita della moglie, cerca di stringere amicizia con le persone che lo circondano. I problemi degli abitanti della città aumentano con la minaccia dell’incombente chiusura del giornale locale.

Il cast comprende: Ricky Gervais, Penelope Wilton (Downton Abbey, Doctor Who), David Bradley (The Harry Potter series, Game of Thrones), Ashley Jensen (Extras), Tom Basden (Plebs, David Brent: Life On The Road), Tony Way (Edge of Tomorrow), David Earl (Cemetery Junction, Derek), Joe Wilkinson (lui e lei), Kerry Godliman (Derek), Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty e Diane Morgan (David Brent: Life On The Strada), Tracy-Ann Oberman (Eastenders), Peter Egan (Downton Abbey), Ethan Lawrence (Bad Education) e Bill Ward (Coronation Street, Emmerdale).

CORRELATO A AFTER LIFE TERZA STAGIONE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Dailymail

I film e le serie imperdibili