Tramite un post su Instagram, Ryan Murphy ha svelato il ritorno nella prossima stagione di American Horror Story, la numero 10, dell’uomo di gomma. Si tratta di un personaggio apparso in più stagioni della serie antologica di FX, a partire dalla prima, Murder House, con vari attori a impersonarlo: Dylan McDermott, Zachary Quinto, Cody Fern e Evan Peters. Il personaggio sarà presente quindi anche nella decima stagione dello show, come anticipato dal messaggio “prossimamente” accostato all’immagine.

Potete vederla di seguito:

View this post on Instagram

Coming soon…

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

Non è il primo indizio sui nuovi episodi postato da Ryan Murphy, che circa un mese fa aveva diffuso una prima key art. Nell’immagine vedevamo infatti due mani che risalgono da quella che appare come una scogliera. Creature venute dal mare quindi?

Poco tempo fa il creatore della serie antologica aveva pubblicato su Instagram un video in cui svelava i nomi di chi parteciperà alle riprese delle puntate inedite. Tra i ritorni ci saranno quelli prestigiosi di Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters e Billie Lourd, senza dimenticare Leslie Grossman, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. Tra le new entry c’è invece Macaulay Culkin che compierà il suo debutto nell’universo di American Horror Story.

CORRELATO A AMERICAN HORROR STORY 10

American Horror Story ha ottenuto il rinnovo per 3 stagioni oltre la decima, arrivando quindi a quota 13.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: IG