Stephen Amell ha condiviso su Instagram un video realizzato durante il suo ultimo giorno sul set di Arrow, mostrando così le emozioni vissute dall’attore nel dare addio a Oliver Queen.

Il filmato mostra l’attore nei momenti successivi all’ultimo ciak, circondato dai colleghi e dai membri della troupe che si lasciano andare a un applauso.

View this post on Instagram

B?S 5

A post shared by Stephen Amell (@stephenamell) on

L’ultima sequenza del finale di Arrow mostrava Felicity, interpretata dall’attrice Emily Bett Rickards, e Oliver di nuovo insieme, momenti mostrati nel backstage ora condiviso su Instagram. Stephen ha così regalato ai fan un breve sguardo al suo addio.
Nel filmato Emily è visibilmente emozionata e Katherine McNamara, che ha la parte di Mia Smoak e potrebbe tornare nella serie spinoff al femminile, sembra consolarla.

Arrow si è conclusa dopo otto stagioni e 170 episodi e Amell ha confermato che non ha intenzione di riprendere il ruolo in futuro nonostante la potenziale serie Green Arrow and the Canaries abbia come protagoniste la figlia di Oliver che combatterà accanto a Dinah e Laurel.

Che ne pensate del video di Stephen Amell che mostra gli ultimi momenti trascorsi sul set di Arrow? Lasciate un commento!

ll finale dello show che ha dato il via all’Arrowverse è andato in onda su The CW lo scorso 28 gennaio. Nel cast c’erano anche David Ramsey, Rick Gonzalez, Juliana Harkavy, Katie Cassidy, Joseph David-Jones e Ben Lewis. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ScreenRant