Anche oggi facciamo il punto settimanale sulle novità più interessanti nel panorama televisivo. Rimane un periodo condizionato dall’emergenza Coronavirus, che ha non solo bloccato tutte le produzioni in corso, ma anche costretto numerosi show ad un finale di stagione anticipato.

Non è tra questi Agents of SHIELD, la cui settima stagione era stata completata da tempo. Lo show tornerà a maggio, e avrà un crossover con Agent Carter:

Tra i trailer più discussi e interessanti della settimana c’è la serie Perry Mason della HBO, l’adolescenziale Summertime di Netflix e The Eddy, sempre su Netflix, creata da Damien Chazelle.

Segnaliamo anche il trailer dell’ultimo arco narrativo di Star Wars: The Clone Wars su Disney+

È arrivato anche il giorno del lancio negli Stati Uniti – tramite il servizio Xfinity – di Peacock, la piattaforma di NBC Universal, e per l’occasione sono stati diffusi vari trailer delle nuove serie. Non mancano i reboot, come quello di Bayside School (Saved by the Bell) e Punky Brewster, ma c’è anche la nuova stagione di AP Bio, l’originale Brave New World e la miniserie Angelyne.

LE RECENSIONI

Continuiamo a seguire con le nostre recensioni le serie più discusse del momento. Questa settimana vi segnaliamo la nostra recensione del quinto episodio di Westworld, del penultimo di Better Call Saul e del sesto di The Mandalorian.

Se pensate di esservi persi qualcos’altro, il nostro invito è quello di consultare le pagine di BadTaste.it per essere sempre aggiornati non solo sul mondo delle serie tv ma anche per quanto riguarda il cinema, i fumetti e i videogiochi.