Anche oggi facciamo il punto settimanale sulle novità più interessanti nel panorama televisivo. Rimane un periodo condizionato dall’emergenza Coronavirus, che ha non solo bloccato tutte le produzioni in corso, ma anche costretto numerosi show ad un finale di stagione anticipato.

A risentire dell’emergenza sono stati anche gli anime in produzione in Giappone. Alcuni titoli molto importanti come One Piece, Digimon e Pokemon si sono fermati:

Alcuni aggiornamenti su The Mandalorian. La serie Star Wars, in queste settimane distribuite in Italia tramite Disney+, è stata confermata anche per una terza stagione, al momento in pre-produzione. Un’analisi intanto ha suggerito la possibilità che la seconda stagione, ma anche le serie Marvel Studios, potrebbero slittare al prossimo anno:

Per concludere le novità su Star Wars, la creatrice di Russian Doll sta sviluppando una serie tv al femminile per Disney+:

In settimana è stato diffuso anche il primo trailer generale di HBO Max ed è stata svelata la data in cui la piattaforma arriverà negli Stati Uniti. Trovate tutte le informazioni e i trailer delle prime serie originali della piattaforma di seguito:

I trailer più importanti diffusi in settimana:

LE RECENSIONI

Continuiamo a seguire con le nostre recensioni le serie più discusse del momento. Questa settimana vi segnaliamo la nostra recensione di The Midnight Gospel, della settima puntata di The Mandalorian, del season finale di Better Call Saul:

Se pensate di esservi persi qualcos’altro, il nostro invito è quello di consultare le pagine di BadTaste.it per essere sempre aggiornati non solo sul mondo delle serie tv ma anche per quanto riguarda il cinema, i fumetti e i videogiochi.