La seconda stagione dell’anime Baki arriverà sulla piattaforma di streaming di Netflix il 4 giugno, in tutto il mondo.

Il progetto è tratto dal manga di Keisuke ITagaki intitolato New Grappler Baki: In Search of Our Strongest Hero.
Il sito ufficiale del progetto ha inoltre svelato dodici nuovi membri del cast: Kenichi Ogata nella parte di Kaku Kaiō, Yoshiyuki Kouno che sarà Son Kaiō, Yasuhiko Kawazu che doppierà Yō Kaiō, Daichi Endō nei panni di Mon Kaiō, Ryuuzo Hasuike che interpreta Jo Kaiō, Hiroaki Ishikawa che è Mō Kaiō, Takanori Hoshino nel ruolo di Samwan Kaiō, Tomoaki Ikeda nei panni di Ri Kaiō, Satoshi Taki voce di Han Kaiō, Yutaka Aoyama nel ruolo di Juku Kaiō, Hideaki Tezuka che doppierà Shobun Ron, e Hiroki Yasumoto nei panni di Shunsei Kaku.

Ecco le immagini dei personaggi:

La serie anime ha debuttato su Netflix nel giugno 2018 in Giappone e a livello internazionale nel dicembre 2018.

Toshiki Hirano sarà il regista della seconda stagione, mentre i personaggi saranno disegnati da Fujio Suzuki e Shingo Ishikawa. La sceneggiatura è firmata da Tatsuhiko Urahata e Masanori Nishiyama ha il ruolo di art director.

Al centro della trama c’è Baki Hanma che ha l’obiettivo di diventare più forte del padre, Yujiro Hanma, il combattente più forte al mondo. Cinque dei carcerati più violenti e brutali rinchiusi nel braccio della morte vogliono affrontare Baki nella speranza di essere uccisi, avendo perso la voglia di vivere. Per combattere accanto a Baki entreranno in azione altri esperti in arti marziali: Kaoru Hanayama, Gouki Shibukawa, Retsu Kaioh e Doppo Orochi. Tra i due gruppi avverrà un epico confronto.

Che ne pensate della nuova stagione di Baki? Lasciate un commento!

Fonte: AnimesNetwork

I film e le serie imperdibili