Le nuove stagioni di Billions e Black Monday verranno divise in due parti.

Questa la decisione presa dal network Showtime alla luce dei ritardi di produzione causati dall’emergenza Coronavirus.

Billions, che tornerà sul network con la sua quinta stagione il prossimo 3 maggio, trasmetterà i primi sette episodi senza interruzioni, mentre i rimanenti cinque verranno poi mandati in onda più avanti, nel corso dell’anno. Tra le guest star dello show con protagonisti Paul Giamatti e Damian Lewis ci saranno anche Julianna Margulies e Corey Stoll. Nei nuovi episodi Bobby Axelrod (Lewis) e Chuck Rhoades (Giamatti) saranno alle prese con la propria rivalità, mentre emergeranno nuovi nemici.

Stoll avrà la parte di Mike Prince, una vera minaccia per Axe mentre Chuck si scontra con un formidabile procuratore distrettuale. Taylor Mason (Asia Kate Dillon) deve tornare ad Axe Capital, dove devono lottare per proteggere i propri dipendenti e i propri fondi. Wendy Rhoades (Maggie Siff) deve rivalutare le proprie lealtà e stringerà inaspettate nuove alleanze che la metteranno in difficoltà con Chuck e Axe. Margulies avrà il ruolo di Catherine Brant, una professoressa di sociologia e autrice di bestseller. Nel cast anche David Costabile, Condola Rashad, Kelly AuCoin e Jeffrey DeMunn.

Black Monday, la cui seconda stagione  ha preso il via lo scorso 5 marzo ed è ora in corso, si fermerà dopo la messa in onda del sesto episodio, che avverrà il 12 aprile, e a sua volta tornerà più avanti, sempre nel corso di quest’anno.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line