La quinta stagione di Blindspot, l’ultima a essere prodotta, arriverà prima del previsto debuttando sugli schermi di NBC il 30 aprile invece che in estate.

Il network ha deciso di anticipare il ritorno dello show durante l’emergenza Coronavirus che ha obbligato molte emittenti a compiere importanti modifiche alla propria programmazione o interrompere il lavoro sul set di tanti progetti, in varie fasi della produzione (qui l’elenco).

La quinta stagione della serie riprenderà la narrazione mostrando le conseguenze dell’esplosione a cui ha assistito Jane (Jaimie Alexander) mentre un drone colpiva la casa sicura al cui interno c’era il resto del team. Le nuove puntate sveleranno chi è ancora vivo e se il team riuscirà a dimostrare la propria innocenza dopo l’ascesa al potere di Madeline (Mary Elizabeth Mastrantonio).

Nel cast di Blindspot, che saluterà i suoi fan al termine della messa in onda degli episodi inediti, ci sono anche Sullivan Stapleton, Rob Brown, Audrey Esparza, Ashley Johnson, ed Ennis Esmer.
La serie è stata creata da Martin Gero ed è prodotta da Greg Berlanti e Sarah Schechter.

Che ne pensate della nuova data della première della quinta stagione di Blindspot? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety